ALLEVAMENTO DI FORTUMBEL
Allevamento riconosciuto Enci FCI

STORIA


Siamo Diletta, Donatella e Serena,tre sorelle che coltivano da alcuni anni la passione per questi splendidi cani.Siamo "figlie d'arte" poiché i nostri genitori possiedono da più di trent'anni un allevamento di Pastori Tedeschi.

Donatella con Ernandez e Elinor.

Seguendo loro alle esposizioni abbiamo potuto notare alcuni splendidi cagnolini che sfilavano elegantemente per il ring, scodinzolando ai giudici. Era una razza ai più sconosciuta ma, una volta notati, impossibili da dimenticare.Così iniziammo la lunga e faticosa ricerca e nel Luglio 2006, come regalo per la laurea di Diletta e Donatella, ricevemmo due splendide femmine di Cavalier King. Si chiamano Melania e Melody, due bellissime cagnoline Blenheim, che con il loro splendido carattere ci riempiono di gioia ogni giorno.

Donatella con Melania e Melody alla loro prima expo.

Da loro è nato il desiderio di avere dei cuccioli e così partecipando alle esposizioni cinofile abbiamo conosciuto la signora Gaynor Davis dell' allevamento "Laranna cavaliers" che ci ha dato la possibilità di realizzare questo sogno.

Mamma Chiara con i cuccioli di Melody.

L'esperienza maturata dalla sorella minore Serena, in termini di assistenza alle gravidanze, ha permesso di dare un valido alle nostre cavalierine, in modo costante e delicato, come si addice proprio al loro carattere.

Diletta con Chopin, un cucciolo di Melania.

Dalle nostre prime cucciolate sono nati Anastasia e Bartolomeo. Quest'ultimo è il nostro primo maschio tricolore che prende il nome dal Santo Patrono del nostro paese!

Serena con Bartolomeo a Busto Arsizio.

I nostri Cavalier, con il loro carattere così speciale, convivono pacificamente con i loro "amici" Pastori Tedeschi e da loro adorano farsi rincorrere per poi finire a pancia all'aria!

Brigitte gioca nella neve con Anastasia e Bartolomeo.